Salute e Benessere | BLOOM- Voglia d'Estate

Giugno 12, 2022
Bloom_Head_W-e1655026938766.jpg
BLOOM- Voglia d’Estate Salute e Benessere 
E’ un Per-Corso Olistico online di 10 giorni dedicato all’Estate che parte dalla relazione tra cibo ed emozioni, con un approccio integrato tra Macrobiotica e Fiori di Bach, per rimetterti in forma, ritrovare energia e imparare a gestire le emozioni.
Puoi seguire BLOOM in autonomia per goderti al meglio la stagione della gioia

 

Perchè adesso

Assecondare e sostenere l’energia dinamica dell’Estate ci consente di vivere al meglio questo momento di fruttificazione, luce, vivacità e vivere appieno emozioni, progetti e vita all’aria aperta.

L’Estate è la stagione in cui tutto è maggiormente dinamico. Quando l’energia è così attiva è importate sia contenerla e incanalarla, per non dissiparla, sia non creare ristagni e tensioni, al fine di non favorire disagi, che si possono manifestare altresì in modo repentino sul piano fisico ed emotivo.
Inoltre vivendo di più all’aria aperta rimetterci in forma può aiutarci a muoverci e a sentirci meglio.

Se vuoi approfondire gli aspetti energetici legati all’Estate puoi leggere i miei articoli QUI QUI

 

Fa per te se: 
  • Desideri alleggerire corpo e mente per brillare
  • Senti il bisogno di aprirti e sbocciare, per relazionarti col mondo intorno a te
  • Vuoi imparare a conoscere meglio le emozioni per gestirle in armonia.

 

Cosa aspettarti:

BLOOM è un percorso all’insegna della leggerezza per:

  • Scoprire che la semplicità è una preziosa risorsa per non dissipare energie
  • Imparare ad abbinare cibi, stili di cottura e sapori per un’alimentazione che dia forza senza appesantire
  • Ascoltare, gestire e far fluire le emozioni che gli eventi quotidiani ci sollecitano

I cambiamenti che noterai saranno sia fisici che mentali.

FISICO

  • Riduzione di gonfiore e ritenzione idrica
  • Perdita di peso se necessario
  • Intestino più regolare
  • Maggiore vitalità
  • Riposo più sereno
  • Pelle più luminosa
MENTALE

  • Maggiore chiarezza mentale
  • Capacità di perseguire gli obiettivi
  • Migliore connessione tra corpo ed emozioni
  • Miglioramento dell’umore
  • Gioia e ottimismo
  • Desiderio di aprirsi agli altri e di condivisione
Quando
Puoi fare il percorso in autonomia, quindi in qualsiasi momento, purché durante l’estate.
Il mio consiglio è di farlo entro il 3 settembre, perchè l’energia è già calante.
Se desideri fare un percorso nel mese di settembre ti consiglio Fall Declutttering!

Per informazioni o chiarimenti scrivimi: maura@maurabozzali.it

 

Come funziona

Se scegli di vivere l’Estate con il percorso olistico BLOOM riceverai una dispensa completa che ti accompagnerà per 10 giorni.
All’interno troverai tante informazioni: cos’è BLOOM, perché farlo ora, perché 10 giorni; quali sono gli alimenti critici e quali da prediligere. Troverai anche ricette, consigli per l’organizzazione, lista della spesa, ed esempi di menù: Ci sarà poi l’ampia sezione dedicata ai fiori di Bach, quali sono i più consigliati per la stagione estiva, le loro caratteristiche per guidarti alla scelta e come utilizzarli.
Non troverai indicazioni di quantità, porzioni, né cosa mangiare giorno per giorno, quello lo deciderai in base ai tuoi gusti, stile di vita, etc..

Ma BLOOM va oltre gli aspetti alimentari, troverai tante informazioni legate agli aspetti energetici del percorso ed esercizi e pratiche esterne per migliorare gli effetti del percorso e creare armonia.

Oltre alla dispensa avrai accesso al gruppo Facebook chiuso in cui troverai riflessioni, ricette, consigli, esperienze di chi lo ha già vissuto o lo sta vivendo come te e potremo quindi restare in contatto. L’energia del gruppo sarà un supporto di energia.

Infine troverai anche dei video con approfondimenti sui Fiori di Bach, sugli aspetti emozionali e legati all’alimentazione.

Potrai gestire il percorso con i tuoi tempi, guardare i contenuti e i video nei momenti più funzionali della tua giornata.
Tutti i contenuti e la partecipazione al gruppo chiuso sono condivisi esclusivamente con gli iscritti al percorso.

Come partecipare

Per vivere BLOOM – Voglia d’Estate scrivimi a info@maurabozzali.it

La quota di partecipazione è di 24,90euro.

Ti invierò i dati per procedere con l’iscrizione tramite bonifico o Satispay. Una volta confermato il pagamento, riceverai la dispensa in formato pdf e l’invito per accedere al gruppo Facebook.
Ti aspettiamo!

 

Chi siamo

Ho conosciuto Fabiana un paio di anni e ci siamo subito trovate in sintonia, sia sul piano personale che professionale. Entrambe amiamo la natura e tutto ciò che offre come rimedio di benessere e di miglioramento della propria qualità di vita.
L’ho coinvolta nei miei percorsi olistici Fall Decluttering e Nourish the Deep, in Primavera abbiamo unito le nostre passioni e abbiamo creato il percorso di 21 giorni AWAKE ed ora siamo ancora insieme con BLOOM che sono sicura ti entusiasmerà! ❤

Fabiana Pozzi è una Counselor, SpiritualCoach®, Consulente di Fiori di Bach e Naturopata in formazione. Ama definirsi Creatrice di Leggerezza. La sua missione è aiutarti a creare la Vita che desideri, partendo da te, dai tuoi bisogni e dalle tue risorse, affinché tu possa ritrovare Leggerezza nei tuoi pensieri, nelle tue emozioni e sensazioni attraverso un approccio che unisce Mente, Anima, Corpo ed Energia. Per conoscere meglio Fabiana visita il suo sito.
Io, Maura Bozzali, sono Biologa, Nutrizionista Olistica e Consulente Macrobiotica. Mi occupo di alimentazione in modo circolare: dal guidarti con i consigli della mia consulenza personalizzata per ritrovare benessere attraverso l’energia del cibo, alle ricette pratiche dei miei corsi di Cucina Naturale, ai percorsi olistici sulla relazione tra cibo-corpo-mente-salute. Per conoscermi meglio visita questa pagina
Per maggiori informazioni scrivimi:

info@maurabozzali.it

A presto!
Maura 

 

 

Importante:

Ti ricordo che BLOOM- Voglia d’Estate è pensato per persone adulte in buona salute, quindi è sconsigliato a persone con patologie, donne in gravidanza o allattamento, senza aver consultato il medico.

 


| SCRIVIMI | maura@maurabozzali.it

| PER APPROFONDIRE | 1. Estate che ha dato il suo profumo ad ogni fiore e l’Energia Fuoco  | 2. L’ENERGIA DELL’ESTATE. ARMONIA E VITALITÀ PER CUORE E INTESTINO TENUE 

| VUOI SAPERNE DI PIÙ? |  1. RATATUJA con tante ricette sane, golose e naturali | 2. CONSULENZA ALIMENTARE NATURALE PERSONALIZZATA

Per scoprire tutte le novità e rimanere aggiornato seguimi anche sui miei canali ufficiali: RatatujaFacebook e Instagram.

MAURA BOZZALI

P.IVA: 12789070963
info@maurabozzali.it

Biologo iscritto a Ordine Biologi Lombardia N. AA_078097.
Operatore Olistico iscritto all’Associazione di categoria professionale SIAF Italia codice n° LO2061-OP. Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.

 

Disclaimer

Le informazioni pubblicate in questo sito da Maura Bozzali non sostituiscono in alcun modo i consigli, il parere, la visita, la prescrizione del proprio medico.

Privacy Policy
Cookie Policy

Credits

Sito progettato e realizzato da
WEBATTITUDE | Milano

Grafica Immagine coordinata
Marco Linati per Maura Bozzali